CIAO A TUTTI!!!

Il genio non è altro che l’infanzia ritrovata a volontà"
(Charles Baudelaire)

Dal 16 febbraio al 23 marzo "C'era una volta" a Roma...

Torna a Roma il festival “C’era una volta..”, che si svolgerà a La Pelanda del Macro Testaccio, dal 16 febbraio al 23 marzo, con mostre, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, concerti, laboratori di teatro e attività artistiche per bambini. Il primo festival a Roma tutto dedicato all'intrattenimento per la famiglia, con attività ideate per essere svolte insieme e per favorire il dialogo tra le varie generazioni. Tema di questa seconda edizione sarà “Gioco e Giocattolo”.

Numerose le novità, tutte ad ingresso gratuito. Il 17 febbraio (dalle 11 alle 19), appuntamento con i migliori animatori per bambini della Capitale che faranno giocare insieme i piccoli ospiti. In programma: giochi, spettacoli, bolle di sapone e attività; sul palco, Magopaolo, Roberto Ciccia al Sugo, Mariajosè e Rudy!

Tantissime anche le lezioni per imparare giocando: corsi di teatro per adulti e bambini, lezioni di arte, progettazione virtuale e costruzione di strumenti musicali... E la festa di chiusura del festival si terrà al parco Rainbow Magicland.


Insomma, davvero da non perdere!

info:
www.comune.roma.it - gioco e giocattolo

Nessun commento:

Posta un commento