CIAO A TUTTI!!!

Il genio non è altro che l’infanzia ritrovata a volontà"
(Charles Baudelaire)

Buone vacanze da Mammablogger e... le cartoline di 'Pel di Carota'!

La libreria 'Pel di Carota' di Padova, anche quest'anno organizza un simpatico concorso di cartoline postali, in occasione anche dell'uscita del libro 'Libretto Postale -2' illustrato dal bravissimo Franco Matticchio.
Eccovi le regole, dal sito della libreria:

"CCLP “Concorso Cartoline Libretto Postale”

1- Sei in vacanza, a casa, sul wind-surf a Copacabana o stai rincorrendo una lepre nella Foresta Nera scrivi una cartolina, entro l’1 settembre 2014 (vale il timbro postale) a: Pel di carota Libreria per ragazzi - via Boccalerie, 29 -35139 – Padova

2- Unica condizione, nel testo dovrà comparire la parola PASCOLI, anche al singolare, in onore alla figura qui di fianco.
Ricordatevi di firmare o fare in modo di poter risalire al mittente.

3- Novità di questa seconda edizione: i partecipanti potranno concorrere con una qualsiasi cartolina o con una cartolina della nuova versione del Libretto Postale: solo questi ultimi, potranno concorrere all’estrazione del Super-Premio.

4- Una giuria di bambini vaglierà tutte le cartoline partecipanti e deciderà i due vincitori. Elementi che verranno considerati: estetica ed originalità dell’immagine scelta (valgono anche i “manufatti”), qualità del testo, scelta del francobollo.

5- I risultati verranno comunicati e la premiazione effettuata, in occasione del nostro quarto compleanno."

Info:
http://www.peldicarota.it/blog/libretto-postale-2

Nessun commento:

Posta un commento